Accrediti CIA/FIP

Tesserati CIA/FIP in possesso di tessera di libero ingresso o SIAE vidimata per la stagione in corso

Per le singole gare della stagione regolare del Campionato di Serie A, procederemo a raccogliere tutte le richieste di accredito tramite il Delegato Provinciale FIP Trapani al seguente indirizzo di posta elettronica dedicato: accrediti.fiptp@gmail.com.

Potranno usufruire dell’accredito esclusivamente tesserati CIA, UDC e Collaboratori FIP del Comitato Regionale Sicilia provvisti di tessera SIAE FIP in corso di validità.

Inviare la richiesta nominale per singola gara, ad accrediti.fiptp@gmail.com.

La richiesta sarà valida per UN SOLO accredito e per una sola gara allegando copia della Tessera SIAE in corso di validità. Non sono ammesse richieste multiple, in nome di altri, nè per successive gare. Gli accrediti per ogni singola gara saranno concordati con la Società Trapani Shark in funzione dei seguenti criteri:

  • Suddivisione per ciascuna categoria (CIA, UDC, Collaboratori FIP – Sicilia TP);
  • Rotazione delle richieste pervenute considerato anche il numero di volte che si è già stati accreditati dalla società Trapani Shark;
  •  Ordine di arrivo delle mail all’indirizzo indicato (accrediti.fiptp@gmail.com) a decorrere dal giorno di trasmissione delle richieste, stabilito dalla società Trapani Shark per ciascuna gara in programma (non saranno ritenute valide richieste antecedenti al giorno stabilito o trasmesse ad altri indirizzi di posta elettronica).


I richiedenti, la cui richiesta sarà accolta positivamente, riceveranno risposta tramite mail e saranno invitati a ritirare l’accredito presso la biglietteria.

La mancata risposta entro 48 ore dall’orario dell’incontro equivale a diniego. Per il trattamento dei dati si fa riferimento al GDPR (UE) 679/2016 e s.m.i