La società Trapani Shark, nella figura del suo Amministratore Unico Valerio Antonini, intende smentire categoricamente il contenuto dell’articolo pubblicato oggi sulla pagina fb personale di Francesco Rinaudo.
Queste il commento del Presidente Antonini: “La narrazione dei fatti del suddetto articolo appare lacunosa ed altamente offensiva della professionalità di tutte le figure citate. Se qualcuno, tra giornalisti o pseudo addetti all’informazione, forse guidato da vecchi sodalizi o dalla smania di protagonismo, si fosse messo in testa di seminare zizzania o sedimentare malcontento all’interno della nostra società, si sta sbagliando di grosso: da parte nostra continueremo a lavorare, uniti più che mai, per portare la Trapani Shark a raggiungere i prestigiosi traguardi che ci siamo prefissati”.
La società Trapani Shark, a tutela della propria immagine, si riserva fin da ora di adire le vie legali a tutela della credibilità del proprio nome e della professionalità dei dirigenti citati nell’articolo.