Dopo la presentazione del PRE-SEASON TOURNAMENT attraverso i canali ufficiali, sale l’attesa e cresce l’entusiasmo per quello che è uno dei Tornei più importanti mai organizzati.
Il precampionato della Trapani Shark, però, non si ferma qui e la società del Presidente Antonini è lieta di annunciare che domenica 22 settembre arriveranno al Pala Shark i campioni dell’Olympiakos. Inizio del match previsto per le ore 21.
La vendita sarà attiva dal lunedì 2 settembre fino ad esaurimento posti. Per questa amichevole di lusso sarà garantita la prelazione secondo le seguenti modalità:
- Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per il Pre-Season Tournament avranno la priorità e potranno acquistare i biglietti dal 2 al 6 settembre;
- Agli abbonati alla stagione 2024/25 sarà invece garantita la prelazione dal 7 al 13 settembre.
La prelazione del proprio posto sarà esercitabile solo presso la biglietteria del Pala Shark esibendo i biglietti del Pre-Season Tournament e successivamente la ricevuta rilasciata in fase di acquisto dell’abbonamento.
La biglietteria del Pala Shark osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato: 9.30-12.30; dalle 16.30 alle 19.30.
Dal giorno 14 settembre sarà aperta invece la vendita libera online attraverso il circuito Vivaticket ed in tutti i punti vendita abilitati. Non vi saranno biglietti ridotti.
Per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2019 (under 5) l’ingresso è gratuito.
Le Tariffe:
Parterre Centrale 65 euro
Parterre Granata e Anello VIP 40 euro
Gradinata centrale e laterale 30 euro
Curva 25 euro
Anello 20 euro