Comunicati Stampa, News dal Club

È ora di Playoff Prelazione e Prezzi dei Biglietti per i Quarti di Finale

Acquisito il diritto a partecipare ai playoff da prima classificata del girone verde, la Trapani Shark ha la certezza di disputare almeno 2 partite casalinghe per ogni turno di playoff che andrà a disputare.

È intenzione della società favorire tutti i sottoscrittori di un abbonamento (sia quelli fatti per tutta la stagione regolare che per la sola fase ad orologio) garantendo loro, ad ogni turno di playoff che giocherà la Trapani Shark, il DIRITTO DI PRELAZIONE per l’acquisto dei biglietti nel posto in cui hanno sottoscritto l’abbonamento o, se ciò non fosse possibile per motivi di ordine e sicurezza pubblica o per l’ampliamento dell’impianto, in un posto limitrofo.

Per agevolare ulteriormente i tifosi è stata prevista una scontistica per coloro che acquisteranno il mini-abbonamento “GARA 1 – GARA 2”.

Grazie ad un ulteriore investimento economico del Presidente Valerio Antonini, sarà reso fruibile ai tifosi l’ANELLO SUPERIORE. Un evento storico che permetterà al Pala Shark di arricchirsi di circa 700 posti in più sulla capienza. Rispetto alla stagione regolare il Pala Shark verrà suddiviso in diversi settori: anello, curva, tribuna laterale, tribuna centrale, parterre granata, anello vip, parterre vip. Ogni settore avrà dei prezzi diversificati.

Anche per i Playoff sarà mantenuta una scontistica sui prezzi dei biglietti per le seguenti categorie:

  • Over 65;
  • Under 18;
  • Forze dell’ordine.

I bambini sotto i 5 anni di età, che non occuperanno un posto a sedere, entreranno gratuitamente (all’ingresso dovrà essere mostrato il documento d’identità del bambino).

Per i disabili verranno garantite le medesime tutele ed applicate le stesse regole seguite durante tutta la stagione regolare.

Di seguito i prezzi per i biglietti “Interi”, sia per la singola partita (Gara 1 o Gara 2) che per le prime due partite casalinghe di quarti di finale (“doppia”, Gara 1 e Gara 2):

Di seguito i prezzi per i biglietti “Ridotti”, sia per la singola partita (Gara 1 o Gara 2) che per le prime due partite casalinghe di quarti di finale (“doppia”, Gara 1 e Gara 2):

Altra grande novità di questi Playoff: la Trapani Shark regalerà a tutti coloro che acquisteranno il “Mini-abbonamento” una t-shirt special edition dedicata a questo primo traguardo raggiunto. *

La stessa t-shirt sarà comunque acquistabile allo store al prezzo di 15 euro.

Per fronteggiare la grande richiesta di biglietti, la Trapani Shark ha deciso che i tagliandi ed i mini-abbonamenti dei playoff saranno acquistabili sia presso la biglietteria del Pala Shark (Largo Ilio snc) che presso lo Stadio Provinciale (via Sicilia, 5). I singoli biglietti potranno poi essere acquistati anche sulla piattaforma online Vivaticket a partire dall’inizio della vendita libera che prenderà il via il 29 aprile.

Da domani, martedì 23 aprile inizierà SOLTANTO la vendita riservata agli abbonati che potranno esercitare la loro prelazione SOLO e SOLTANTO sul posto dove hanno sottoscritto l’abbonamento. Qualora l’abbonato volesse cambiare settore, vista la nuova distribuzione dei posti del Pala Shark, perderà il proprio diritto di prelazione e, per acquistare i nuovi biglietti, dovrà aspettare l’inizio della vendita libera. L’acquisto in “Prelazione” terminerà sabato 27 aprile.

 

Le Biglietterie riceveranno ai seguenti orari:

  • Martedì 23 aprile: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Mercoledì 24 aprile: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Giovedì 25 aprile: CHIUSO
  • Venerdì 26 aprile: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Sabato 27 aprile: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Domenicia 28 aprile: CHIUSO

 

Da lunedì 29 aprile a sabato 4 maggio (data di GARA 1) le biglietterie osserveranno i seguenti orari:

  • Mattina: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Pomeriggio: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
  • Mercoledì 1 maggio: CHIUSO
  • Sabato 4 maggio: 9.30-12.30 e 16.30-20.30

 

*Non sarà garantita la taglia richiesta.