News dal Club

FINAL FOUR: Il Pregara

Questa mattina la Trapani Shark ha effettuato al Palasport di Buseto l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Tezenis Verona (Pala Terme di Montecatini, ore 16.150), gara valida per la semifinale della Supercoppa LNP che si svolgerà all’interno del format “Final Four” a Montecatini il 23-24 settembre.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente:

JD Notae, Andrea Renzi, Matteo Imbrò, Fabio Mian, Joseph Mobio, Pierpaolo Marini, Yancarlos Rodriguez, Rei Pullazi, Veljko Dancetovic, Marco Mollura.

Questo il commento di coach Daniele Parente in vista del match di domani: “Raggiungere questa Final Four deve essere motivo di grande soddisfazione perché stiamo affrontando un precampionato molto faticoso, sempre lontani da casa. La partita contro Trieste mi ha stupito per la tempra dimostrata dai ragazzi e questa qualità la dovremo portare sempre con noi. Nessuna squadra può essere al top in questo momento della stagione ma stiamo provando a costruire una nostra specifica identità. Giocheremo contro Verona, squadra allenata da un grande coach come Ramagli e che gioca un basket frizzante e moderno. Da parte nostra dovremo provare a tenere noi le redini del match provando a rendere meno pericolose possibile le loro bocche di fuoco”.

Note: Note: Semifinale di SuperCoppa LNP. Massone, Imbrò e Renzi sono ex della sfida.

Media: Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine quarto e durante la gara sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/trapanishark e sull’account Instagram ufficiale https://www.instagram.com/trapanishark/