Questo pomeriggio la Trapani Shark effettuerà al Palasport di Buseto l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro la Fortitudo Agrigento (Pala Moncada, ore 20.30), gara valida per la 3ª giornata della Supercoppa LNP. Per accedere allo spareggio di SuperCoppa per l’accesso alle Final Four di Montecatini (23-24 settembre), la Trapani Shark deve vincere o perdere con uno scarto inferiore ai 14 punti.
Per la partita di domani la Fortitudo Agrigento comunica che l’accesso al Pala Moncada sarà gratuito.
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Kevin Cusenza che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:
JD Notae, Andrea Renzi, Matteo Imbrò, Fabio Mian, Joseph Mobio, Pierpaolo Marini, Yancarlos Rodriguez, Rei Pullazi, Veljko Dancetovic, Kevin Cusenza e Salvatore Tumminia.
Questo il commento dell’assistant coach Alex Latini in vista del match di domani: “Siamo soddisfatti della bella prova disputata a Nardò poiché abbiamo visto una squadra coesa e con voglia di aiutarsi. L’errore da non commettere, però, è quello di sottovalutare la partita di domani ad Agrigento. Loro sono una squadra ostica, giocheranno davanti al loro pubblico ed hanno avuto molti più giorni di noi di riposo. Dovremo essere bravi ad approcciare bene la gara e ad avere pochi cali di concentrazione”.
Note: Ancora assente il capitano Marco Mollura, in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia.