Questa mattina la Trapani Shark ha effettuato l’ultimo allenamento di preparazione alla partita esterna di domani, domenica 5 novembre, contro Gruppo Mascio Treviglio (ore 18), valevole per l’ottava giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DICHIARAZIONI
Fabio Mian (guardia Trapani Shark): “”Siamo consapevoli di affrontare una squadra attrezzata per provare a raggiungere i nostri stessi obiettivi. È vero che abbiamo battuto Treviglio in Supercoppa, ma non può essere un riferimento significativo: era tutta un’altra fase della stagione. Dal punto di vista personale, sono molto contento di quest’esperienza a Trapani. L’ambizione della società e della piazza sono il carburante più importante per un professionista. Sento benissimo come in un gruppo così composto, di alto livello, ci sia una cosa sola che conta: vincere. Guardare le statistiche, per ognuno di noi, può avere un senso solo per valutare quanto il proprio contributo abbia aiutato la squadra a vincere”.
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 17.50 circa.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 17.45 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale. Telesud: telecronaca differita martedì 7 novembre (ore 20.30 e in replica alle ore 23).