News dal Club

Il pregara, Nardò Basket-Trapani Shark

Questo pomeriggio la Trapani Shark svolgerà a Monteroni (LE)  l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, sabato 30 marzo (ore 20:30), contro Nardò Basket, valevole per la ventinovesima giornata della stagione regolare (settima della fase a orologio) del campionato di serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI
Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò,  Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

Le condizioni fisiche di Matteo Imbrò verranno monitorate fino all’ultimo minuto.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
1° Arbitro: Dionisi Alessio di Fabriano (AN)
2° Arbitro: Pellicani Nicholas di Ronchi dei legionari (GO)
3° Arbitro: Berlangieri Claudio di Trezzano sul naviglio (MI)
Segnapunti: Dioguardi Anna di Triggiano (BA)
Cronometrista: Marcelli Valentina di Brindisi (BR)
24 secondi: Totagiancaspro Roberta di Molfetta (BA)

DICHIARAZIONI
Rei Pullazi (giocatore Trapani Shark): «La partita contro Udine è stata molto intensa e siamo felici di essere ritornati subito alla vittoria dopo la Coppa Italia. Sono contento di come ho giocato ma soprattutto perché mi sono reso utile ai miei compagni. Non andremo a Nardò in vacanza per vincere, il nostro obbiettivo è quello di aumentare la nostra conoscenza reciproca per farci trovare pronti ai playoff. Una partita difficile, in un campo molto ostico come quello di Nardò sarà un bel banco di prova».

MEDIA
Lnp Pass: telecronaca diretta sulla piattaforma LNP, a partire dalle ore 20:20 (in chiaro solo per gli abbonati).
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle ore 20:20, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita lunedì 1 aprile (ore 21:00 e in replica alle ore 23), anche in streaming su telesudweb.it e su tutti i canali online dell’emittente (Facebook, Youtube).