Comunicati Stampa, News dal Club

Il pregara, Reale Mutua Torino-Trapani Shark

Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, venerdì 19 gennaio (ore 20.45), contro la Reale Mutua Torino, valevole per la ventesima  giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI

Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi.
Indisponibili: Fabio Mian (indisposizione fisica), Yancarlos Rodriguez (infortunato).

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Primo Arbitro: Alessio Dionisi di Fabriano (AN)

Secondo Arbitro: Valerio Salustri di Roma

Terzo Arbitro: Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (GO)

Segnapunti: Francesca Massaro di Savona

Cronometrista: Fabio Matta di Leini (TO)

24 secondi: Luiselda Foglia di Torino

DICHIARAZIONI

Rei Pullazi (ala-pivot Trapani Shark): “Siamo molto contenti per aver conseguito il record di quattordici vittorie consecutive: per noi stessi, per la società, per i nostri splendidi tifosi e per la città. Nello spogliatoio, però, siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, puntando e condividendo i nostri obiettivi: la Coppa Italia, il primo posto, la promozione. Perciò, la prossima sfida di Torino è un’altra tappa da vivere, senza nessun margine di appagamento. Sappiamo di affrontare una squadra con ottimi italiani, due americani di alto livello, e ben allenata. Ma noi andremo lì per proseguire il nostro lavoro e la nostra striscia di successi. Non vediamo l’ora di giocare questa partita“.

MEDIA

Rai Sport (canale 58 digitale terrestre): diretta tv, a partire dalle 20.30.

Piattaforma LNP: On Demand.

Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.30 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Dario Gentile, Michele Scandariato.

Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.

Telesud: telecronaca differita martedì 23 gennaio (ore 20.30 e in replica alle ore 23).