Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla partita esterna di domani, sabato 23 dicembre (ore 20.30), contro S. Bernardo Cinelandia Cantù, valevole per la sedicesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Marco Vita di Ancona
Secondo Arbitro: Enrico Boscolo Nale di Chioggia (VE)
Terzo Arbitro: Salvatore Nuara di Treviso
Segnapunti: Laura Cascone di Stezzano (BG)
Cronometrista: Stefano Colombo di Mariano Comense (CO)
24 secondi: Fabia Doria di Santa Brigida (BG)
DICHIARAZIONI
Marco Mollura (ala Trapani Shark): “È chiaro come la sfida di Cantù sia considerata molto importante, dato che è un confronto fra prima e seconda in classifica. Noi, però, abbiamo preparato questa gara come le altre. È una delle giornate di stagione regolare e come tale non può essere decisiva in alcun modo. La sconfitta dell’andata? Dimostra la forza dei nostri prossimi avversari, ma a noi è servita tantssimo. Dopo quello stop, ci siamo compattati, abbiamo svoltato completamente. Ho visto diverse partite giocate da Cantù ed è ovvio sottolineare come sia una grande squadra, rinforzata adesso da Moraschini, giocatore di categoria superiore. Possiedono grande fisicità e hanno ottime percentuali di tiro. Noi, però, dobbiamo guardare noi stessi e cercare di fare la nostra pallacanestro, provando ad allungare la nostra striscia vincente“.
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20.20 circa.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 19.45 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 26 dicembre (ore 20.30 e in replica alle ore 23).