Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, domenica 14 aprile (ore 18:00), contro San Giobbe Chiusi, valevole per la trentunesima giornata della stagione regolare (nona della fase a orologio) della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
Coach Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
1° Arbitro: Bartoli Enrico di Trieste (TS)
2° Arbitro: Almerigogna Moreno di Trieste (TS)
3° Arbitro: Spessot Massimiliano di Gradisca D’isonzo (GO)
Segnapunti: Tuci Silvia di Monsummano Terme (PT)
Cronometrista: Oppo Giulia di Buggiano (PT)
24 secondi: Castellani Alessio di Prato (PO)
DICHIARAZIONI
Andrea Diana (coach Trapani Shark): «Arriviamo a Chiusi dopo una vittoria in trasferta, partita nella quale non abbiamo approcciato nel migliore dei modi, ma che poi abbiamo affrontato con il giusto “mode” nel secondo tempo fino ad un minuto e mezzo dal termine. Direi che il primo obiettivo per questa ultima trasferta della fase ad orologio sia quello di spalmare la nostra consistenza per tutti i quaranta minuti. Sappiamo quanto sia importante per Chiusi ottenere una vittoria in chiave salvezza, quindi ci aspettiamo grande agonismo da parte loro, sicuramente il modo migliore per preparare i nostri playoff. A livello tecnico Chiusi è una tra le squadre più efficienti a livello difensivo in termini di aggressività e protezione dell’area. Dovremo aver cura della palla, limitare le palle perse in attacco e mostrare la nostra migliore faccia a livello difensivo».
J.D. Notae (giocatore Trapani Shark): «Sono felice della stagione che sto facendo, ma sono consapevole che la strada per raggiungere l’obbiettivo è ancora lunga. Con l’arrivo del nuovo coach ho modificato un po’ il mio modo di giocare ma mi sento bene e con l’arrivo dei nuovi arrivati potremo toglierci delle soddisfazioni importanti. Io metterò come sempre le mie qualità al servizio della squadra. Vogliamo vincere tutte le due partite che mancano alla fine del campionato per arrivare ai playoff nella condizione migliore possibile».
MEDIA
Lnp Pass: telecronaca diretta sulla piattaforma LNP, a partire dalle ore 17:50 (in chiaro solo per gli abbonati).
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle ore 17:50, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 16 aprile (ore 20.30 e in replica alle ore 23), anche in streaming su telesudweb.it e su tutti i canali online dell’emittente (Facebook, Youtube).