Questo pomeriggio, la Trapani Shark svolgerà a Cento l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, mercoledì 10 aprile (ore 20:30), contro la Sella Cento, valevole per il recupero della venticinquesima giornata della stagione regolare (terza della fase a orologio) del campionato di serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Amar Alibegović, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
Coach Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
1° Arbitro: Ferretti Fabio di Nereto (TE)
2° Arbitro: Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG)
3° Arbitro: Marzo Pierluigi di Lecce (LE)
Segnapunti: Pascerini Maria Chiara di Bologna (BO)
Cronometrista: Guida Giada di Bologna (BO)
24 secondi: Laganà Alberto di Modena (MO)
DICHIARAZIONI
Andrea Diana (coach Trapani Shark): «Affrontare un turno infrasettimanale può essere un buon test di preparazione ai playoff dove si giocherà ogni 2-3 giorni. Affinare la nostra alchimia di squadra e aumentare il grado di conoscenza del gruppo sono gli obbiettivi primari di queste ultime partite di fase ad orologio. Cento è un’ottima squadra, con giocatori esperti e di talento che hanno già dimostrato il loro valore. Sono in lotta per l’accesso ai playoff ed evitare il girone salvezza dunque dovremo essere bravi in primis a pareggiare le loro motivazioni e poi nel mettere in atto il piano partita che stiamo preparando. Delfino e Musso sono arrivati in corsa per sopperire alle pesanti assenze di Benvenuti e Mussini i cui infortuni hanno un po’ ostacolato il raggiungimento dell’obbiettivo playoff».
MEDIA
Lnp Pass: telecronaca diretta sulla piattaforma LNP, a partire dalle ore 20:20 (in chiaro solo per gli abbonati).
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle ore 20:20, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita mercoledì 11 aprile ore 20.30 e in replica alle 23.00, anche in streaming su telesudweb.it e su tutti i canali online dell’emittente (Facebook, Youtube).