Questa mattina la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, domenica 24 marzo (ore 18), contro la APU Old Wild West Udine, valevole per la ventottesima giornata della stagione regolare (sesta della fase a orologio) della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
1° Arbitro: URSI STEFANO di LIVORNO (LI)
2° Arbitro: BARBIERO MARCO di MILANO (MI)
3° Arbitro: ATTARD LUCA di PRIOLO GARGALLO (SR)
Segnapunti: SPAMPINATO GABRIEL di MASCALUCIA (CT)
Cronometro: LAMBERTO VALENTINA di MESSINA (ME)
24 secondi: VULTAGGIO FRANCESCA di TRAPANI (TP)
DICHIARAZIONI
Matteo Imbrò (giocatore Trapani Shark): “Come in tutte le rivoluzioni ci vorrà un po’ di tempo per assestarci e per entrare in totale sintonia con il nuovo coach. Abbiamo un obbiettivo e dobbiamo raggiungerlo. Domenica affronteremo una grande squadra che ha cambiato marcia e che come noi vuole fare il salto di categoria. Sarà una bella sfida, ma credo che con il supporto del nostro pubblico avremo uno stimolo in più“.
BIGLIETTI
I tagliandi per l’ingresso sono disponibili online, sul sito vivaticket.com, e presso la biglietteria, sita all’interno del nostro store ufficiale del Pala Shark. Ecco gli orari di apertura: Oggi, sabato 23 marzo: 9.30-12.45, 16-19.30. Domani, domenica 3 marzo: 9.30-12.45, 16-17.55.
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 17.50 circa. Telecronista Dario Gentile, commento tecnico Salvatore Barraco.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 17.40 circa, anche in streaming (radio102.it oppure scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Telesud: telecronaca differita martedì 26 marzo (ore 20.30, in replica alle ore 23).