Comunicati Stampa, News dal Club

Il pregara, Trapani Shark-Benacquista Assicurazioni Latina

Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, sabato 30 dicembre (ore 20.30), contro Benacquista Assicurazioni Latina, valevole per la diciassettesima giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi.
Indisponibile Yancarlos Rodriguez per infortunio alla mano destra.
DICHIARAZIONI
Joseph Mobio (ala Trapani Shark): “Chi segue la pallacanestro sa benissimo come queste gare, in cui la capolista affronta un’avversaria di bassa classifica, possano rivelarsi le più difficili. La verità è che noi abbiamo massimo rispetto di Latina e abbiamo preparato questa gara con la massima attenzione, come tutte le altre. Noi ci attendiamo che venga tanta gente a vedere la partita, che ci siano tanti tifosi al palazzetto. Abbiamo ricevuto prova, anche fuori casa, del grande affetto di cui sono capaci i nostri sostenitori. Desideriamo chiudere bene il 2023 anche per regalare un’altra soddisfazione ai trapanesi: lo meritano”.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Alessandro Tirozzi di Bologna
Secondo Arbitro: Mirko Picchi di Ferentino (FR)
Terzo Arbitro: Massimilano Spessot di Gradisca d’Isonzo (GO)
Segnapunti: Dario Luppino di Catania
Cronometrista: Marzia Giardina di Capo d’Orlando (ME)
24 secondi: Francesco Maranzano di Salemi (TP)
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20.20 circa. Telecronista Dario Gentile, commento tecnico Salvatore Barraco.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.10 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita domenica 31 dicembre (ore 20.30).