Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, sabato 2 dicembre (ore 20.30), contro Elachem Vigevano 1955, valevole per la dodicesima giornata (prima di ritorno) del girone Verde della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DICHIARAZIONI
Chris Horton (pivot Trapani Shark): “Mi sento inserito pienamente nella squadra. Sono molto soddisfatto di questo primo periodo di permanenza a Trapani, mi sto trovando bene dentro e fuori dal campo. So bene che sabato affronteremo una squadra in un ottimo momento di forma, e anche il mio diretto avversario, Wideman, è un atleta di valore. Credo, però, che sia molto più importante guardare noi stessi e il nostro processo di miglioramento, più che stare troppo attenti alle caratteristiche di chi incontreremo. In Italia ci sono molti giocatori furbi, che sfruttano le loro caratteristiche in modo astuto. Non sarà semplice, ma proveremo a proseguire la nostra serie di vittorie”.
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20.20 circa. Telecronista Dario Gentile, commento tecnico Salvatore Barraco.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.10 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 5 dicembre (ore 20.30 e in replica alle ore 23).
INFO BIGLIETTI
Prosegue la prevendita dei tagliandi per l’ingresso alla gara. Gli orari di apertura della biglietteria, sita all’interno dello store ufficiale del Pala Shark, sono i seguenti.
Oggi – Venerdì 1 dicembre
Mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 19.
Domani, Sabato 2 dicembre
Mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.30.
Gli stessi tagliandi sono acquistabili anche online, sul sito vivaticket.com