Questa mattina, la Trapani Shark svolge l’ultimo allenamento di preparazione alla gara di domani, sabato 16 marzo (ore 20.45), contro la Flats Service Fortitudo Bologna, valevole come semifinale della Final Four della Coppa Italia LNP che si svolgerà a Roma (16-17 marzo).
FORMULA
La vincente di Trapani Shark-Flats Service Fortitudo Bologna disputerà la finale della Coppa Italia LNP, contro la vincente dell’altra semifinale, Unieuro Forlì-Acqua S. Bernardo Cantù, prevista sempre per domani, sabato 16 marzo, alle ore 16.15.
La finale è fissata per domenica 17 marzo, alle ore 20.45.
CONVOCATI
Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Gianluca Gagliardi di Anagni (FR)
Secondo Arbitro: Alessio Dionisi di Fabriano (AN)
Terzo Arbitro: Duccio Maschio di Firenze
Segnapunti: Giorgio Cabianca di Roma
Cronometrista: Luca Morucci di Roma
24 Secondi: Daniele D’Aliesio di Frosinone
DICHIARAZIONI
Rei Pullazi (ala-pivot Trapani Shark): “Siamo consapevoli di affrontare una squadra molto competitiva come la Fortitudo, che ha alle spalle un club con una tradizione straordinaria. Un’avversaria ben allenata, che possiede fisicità e talento in attacco. Noi siamo carichi per questa Final Four, e non vediamo l’ora di giocarla, con un solo obiettivo: portare a casa la Coppa. Ci proveremo in ogni modo, per regalare una grande gioia ai nostri tifosi: sia a quelli che ci seguiranno a Roma, sia a quelli che rimarranno a Trapani, soffrendo davanti ai teleleschermi o ascoltando la radiocronaca“.
MEDIA
Piattaforma LNP: in chiaro solo per abbonati. Diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20.35 circa.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.25 circa, anche in streaming (radio102.it oppure scaricando l’app Radio102). Radiocronisti: Dario Gentile e Michele Scandariato.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita domenica 17 marzo (ore 13:00), anche online, su telesudweb.it e tutti i mezzi dell’emittente (Facebook, canale YouTube).