News dal Club

Il pregara, Trapani Shark-Pallacanestro Trieste

Questa mattina, la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, sabato 6 aprile (ore 20:30), contro la Pallacanestro Trieste, valevole per la trentesima giornata della stagione regolare (ottava della fase a orologio) della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI
Amar Alibegović, Veljko Dancetovic, Stefano Gentile, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

Coach Andrea Diana sceglierà i dieci senior da portare in panchina solo poche ore prima del match.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
1° Arbitro: Caforio Angelo di Brindisi (BR)
2° Arbitro: Foti Daniele Alfio di Bareggio (MI)
3° Arbitro: Bertuccioli Nicolo’ di Pesaro (PU)
Segnapunti: Parisi Valentina di Sant’agata Li Battiati (CT)
Cronometrista: Pellegrino Giuseppa di Erice (TP)
24 secondi: Maranzano Francesco di Salemi (TP)

MINUTO DI SILENZIO
Minuto di raccoglimento prima della partita Trapani-Trieste di sabato 6 aprile (ore 20.30) per ricordare i giovani trapanesi Gaspare Davi e Alice Culcasi, tragicamente scomparsi rispettivamente per incidente sul lavoro e incidente stradale.

DICHIARAZIONI
Chris Horton (giocatore Trapani Shark): «Sono felice della stagione che sto facendo, ma sono consapevole che la strada per raggiungere l’obbiettivo è ancora lunga. Con l’arrivo del nuovo coach ci sono stati alcuni cambiamenti poiché ogni allenatore ha il proprio metodo e le proprie idee. Io metterò come sempre le mie qualità al servizio della squadra. Con l’arrivo di Gentile e Alibegović il livello si è alzato e questo è importante per mantenere costante la nostra intensità su entrambi i lati del campo».

BIGLIETTI
I tagliandi per l’ingresso sono disponibili online, sul sito vivaticket.com, e presso la biglietteria, sita all’interno del nostro store ufficiale del Pala Shark.
Ecco gli orari di apertura:
Oggi, venerdì 5 aprile – 9.30-12.45/16.00-19.30
Domani, sabato 6 aprile – 9.30-12.45/17.00-20.25

MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20:20 circa. Telecronista Dario Gentile, commento tecnico Salvatore Barraco.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20:10 circa, anche in streaming (radio102.it oppure scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 9 aprile (ore 20.30, in replica alle ore 23), anche online, su telesudweb.it e su tutti i mezzi dell’emittente (Facebook, canale YouTube).