Questa mattina, la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, sabato 17 febbraio (ore 18), contro la Tezenis Verona, valevole per la ventiquattresima giornata della stagione regolare (seconda della fase a orologio) della serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Marco Vita di Ancona
Secondo Arbitro: Marco Marzulli di Pisa
Terzo Arbitro: Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (LC) Segnapunti: Francesca Vultaggio di Trapani
Cronometrista: Claudio Daniel Cosentino di Catania
24 Secondi: Dario Luppino di Catania
DICHIARAZIONI
Fabio Mian (guardia Trapani Shark): “Ovviamente, non ci ha fatto piacere perdere, ma chi fa sport capisce bene come, prima o poi, la nostra striscia vincente si potesse interrompere. Abbiamo lavorato nel corso della settimana con la consapevolezza di dover recuperare un po’ di disciplina, che abbiamo parzialmente smarrito nelle ultime gare. Verona è una squadra fisica, forte, in un buon momento, che abbiamo già affrontato in una fase completamente diversa della sfagione (nel mese di settembre in Supercoppa, ndr)”. Noi, però, vogliamo tornare al successo, e non vediamo l’ora di ricevere l’abbraccio dei nostri tifosi. Speriamo che il Pala Shark sia pieno e che possiamo regalare a noi stessi e a loro un’altra soddisfazione”.
INFO BIGLIETTI
I tagliandi per l’ingresso sono disponibili online, sul sito vivaticket.com, e presso la biglietteria, sita all’interno del nostro store ufficiale del Pala Shark.
Ecco gli orari di apertura.
Oggi, Venerdì 16 febbraio – 9.30-12.45, 16-19.30
Domani, Sabato 17 febbraio – 9.30-12.45, 16.00-17.55
MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 17.50 circa. Telecronista Dario Gentile, commento tecnico Salvatore Barraco.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 17.40 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale. Telesud: telecronaca differita domenica 18 febbraio (ore 20.30, in replica alle ore 23), anche online su telesudweb.it e su tutti i mezzi dell’emittente.