Questo pomeriggio, la Trapani Shark svolgerà l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di domani, venerdì 9 gennaio (ore 20.45), contro la UEB Gesteco Cividale, valevole per la ventitreesima giornata della stagione regolare (prima della fase a orologio) del campionato di serie A2 Old Wild West.
CONVOCATI
Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Enrico Bartoli di Trieste
Secondo Arbitro: Fabio Bonotto di Ravenna
Terzo Arbitro: Daniele Calella di Bologna
Segnapunti: Annachiara Del Missier di Udine
Cronometrista: Daniele Passalent di Udine
24 Secondi: Carlo Canci di Magnano in Riviera (UD)
DICHIARAZIONI
Marco Mollura (ala Trapani Shark): “Inizia una nuova fase del campionato, e tutti noi abbiamo consapevolezza delle difficoltà che affronteremo, anche in forza delle ultime tre gare, in cui sono giunte vittorie molto sofferte. Siamo curiosi di scoprire i valori dell’altro girone, partendo da questa sfida di Cividale, dove sappiamo che giocheremo in un ambiente caldo. Al di là dell’indiscutibile valore della prossima avversaria, è chiaro che la nostra non è stata, logisticamente, una settimana semplice. Siamo, però, molto concentrati e convinti di poter proseguire il nostro lavoro, puntando a vincere ogni partita. Il recupero dei compagni infortunati ci servirà ad allungare le rotazioni e a beneficiare del contributo di ognuno di noi“.
MEDIA
Diretta esclusiva digitale terrestre in chiaro RAISPORT HD (canale 58)
Diretta esclusiva streaming in chiaro RAI PLAY (https://www.raiplay.it/dirette/raisport)
Gara in diretta ed in chiaro anche in tutti i territori raggiunti dal satellite Hotbird 13 (Europa e bacino del Mediterraneo) e sul canale internazionale Rai Italia, trasmesso e diffuso nel mondo, in lingua italiana. Disponibile on-demand sul portale Rai Play (sezione https://www.raiplay.it/programmi/basketseriea2) per tutta la stagione, nella gallery che ospita le dirette RaiSport
On-demand: piattaforma streaming LNP PASS dalle ore 12 del giorno successivo alla gara (per abbonati)
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.35 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronista Dario Gentile.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita sabato 10 febbraio (ore 20.45 e in replica alle ore 23), anche in streaming su telesudweb.it e su tutti i canali online dell’emittente.