Comunicati Stampa, News dal Club

Trapani Shark premiata per la vittoria della Supercoppa LNP

Siamo onorati di comunicare che questo pomeriggio il Comitato Provinciale di Trapani del Coni ha premiato la Trapani Shark con la “Benemerenza Sportiva”, per la vittoria della Supercoppa di A2, conseguita nello scorso mese di settembre, al culmine della Final Four di Montecatini  Terme.
Ringraziando Elena Avellone, presidente del Comitato Provinciale di Trapani del Coni, sottolineiamo come il premio sia stato ritirato con emozione dal nostro direttore sportivo Valeriano D’Orta, all’interno di una cerimonia che si è svolta all’Auditorium del IV Circolo Didattico “Guglielmo Marconi” di Trapani.
Valerio Antonini, presidente della Trapani Shark, impossibilitato a partecipare alla manifestazione, ha voluto rimarcare l’importanza del premio attribuito. “Sono orgoglioso del riconoscimento ricevuto – dichiara lo stesso Presidente – per aver regalato un trofeo così importante a tutto Il territorio e ai nostri tifosi, che ci ha subito posto al centro dell’interesse nazionale. Questo è solo il nostro biglietto da visita. All’interno delle eccellenze dello sport della nostra provincia, infatti, con il basket e il calcio, ci proponiamo di essere una guida efficiente e capace di essere un riferimento essenziale. Non solo per gli obiettivi agonistici che raggiungeremo, ma anche per l’esempio che vogliamo costituire, al fine della crescita del territorio. Consideriamo questa vittoria come un punto di partenza per una serie di successi che diano lustro a una provincia meritevole di essere conosciuta in chiave positiva. Lo sport è un volano essenziale per la qualità della vita della Provincia di Trapani e vogliamo essere protagonisti di questa ascesa”.