Comunicati Stampa, News dal Club

Programma Settimanale

PRIMA SQUADRA

Ha inizio oggi il lavoro settimanale della Trapani Shark, in preparazione alla gara esterna contro la UEB Gesteco Cividale, che si disputerà venerdì prossimo 9 febbraio (ore 20.45) e sarà valevole per la ventitreesima giornata della stagione regolare (prima della fase a orologio) del campionato di Serie A2 Old Wild West.

DIRETTA TV

La gara UEB Gesteco Cividale-Trapani Shark verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre).

PIANO DI LAVORO

Lo staff tecnico ha predisposto il seguente programma degli allenamenti.
Oggi, Martedì 6 febbraio – una seduta pomeridiana
Mercoledì 7 febbraio – una seduta pomeridiana
Giovedì 8 febbraio – una seduta pomeridiana

COMUNICAZIONE AI MEDIA 

Vista la ristrettezza dei tempi e i ritmi di lavoro della prima squadra, non si svolgerà la conferenza  stampa pregara. Nella giornata di giovedì 9 febbraio, verranno pubblicate online, su tutti i nostri mezzi, le dichiarazioni del coach Daniele Parente, di presentazione alla partita dell’indomani.

SETTORE GIOVANILE

Ecco gli impegni settimanali delle nostre formazioni giovanili nei vari campionati.
Ieri, Lunedì 5 febbraio, Under 17 Eccellenza
Trapani Shark-Catanzaro, risultato finale 104-88
Oggi, Martedì 6 febbraio, Under 15
Trapani Shark-Gonzaga Palermo, ore 20

FASE A OROLOGIO E FORMULA

La Trapani Shark, essendosi posizionata al primo posto, giocherà in casa con le squadre classificate dal secondo al sesto posto del girone Rosso; mentre andrà in trasferta contro quelle piazzate dall’ottavo al dodicesimo posto, sempre del girone Rosso.
I punti accumulati nella fase a orologio si sommano a quelli conseguiti durante la stagione regolare, tenendo distinte le classifiche del girone Verde e del girone Rosso.
Dalle classifiche finali dei due raggruppamenti (Verde e Rosso), verranno fuori i due tabelloni dei playoff (inizio il 5 maggio), in cui si mescoleranno le squadre dei due gironi: ogni tabellone avrà otto squadre, che genereranno le due promosse in serie A (una ciascuna per i due tabelloni).