News dal Club

SUPERCOPPA: Il Pregara di Nardò – Trapani Shark

Questo mattina la Trapani Shark ha effettuato al Palasport di Buseto l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani contro Nardò (Pala San Giuseppe di Lecce, ore 20.30), gara valida per la 2ª giornata della Supercoppa LNP.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Kevin Cusenza che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata:

JD Notae, Andrea Renzi, Matteo Imbrò, Fabio Mian, Joseph Mobio, Pierpaolo Marini, Yancarlos Rodriguez, Rei Pullazi, Veljko Dancetovic, Kevin Cusenza.

Questo il commento dell’assistant coach Alex Latini in vista del match di domani: “Incontriamo una squadra che ha fatto un breve precampionato ma che si è già dimostrata molto solida nel primo match di Supercoppa, vinto ad Agrigento. Il quintetto è molto importante, in cabina di regia Maspero, due americani di livello eassoluto come Smith e Stewart Jr e due giocatori di esperienza come La Torre e Iannuzzi. Dovremo essere bravi in attacco a giocare sulle nostre trame ed ai nostri ritmi e, in difesa, provare ad essere consistenti per 40 minuti e limitare il loro potenziale offensivo”.

Note: Ancora assente il capitano Marco Mollura, in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia.