Uncategorized

Il pregara, Trapani Shark-Reale Mutua Torino

Questa mattina la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara interna di domani, sabato 11 novembre (ore 20.30), contro la Reale Mutua Torino, valevole per la nona giornata del girone Verde della serie A2 Old Wild West.

CONVOCATI
Veljko Dancetovic, Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

DICHIARAZIONI
Joseph Mobio (ala Trapani Shark): “Torino è una squadra solida, ben allenata ed è capace di difendere forte e giocare bene anche in attacco. Inoltre, dispone di un ottimo numero di giocatori di gran talento. Perciò, la prossima si propone come una sfida di alto livello, in cui sarà necessario dare il massimo per provare a vincere. Sappiamo cosa dobbiamo fare: soprattutto evitare l’errore di una caduta della concentrazione, che, ogni tanto, durante i quaranta minuti, ci coglie. È un difetto che ci portiamo dietro da tempo, ma siamo sulla strada buona per eliminarlo”.

MEDIA
Piattaforma LNP: diretta in streaming con Lnp Pass, a partire dalle 20.20 circa. Telecronista Dario Gentile.
Radio 102: radiocronaca diretta (95.5, 100.1, 102 Mhz), a partire dalle 20.10 circa, anche in streaming (radio102.it o scaricando l’app Radio102). Radiocronisti Nicola Conforti, Michele Scandariato e Francesco Tarantino.
Sarà possibile seguire in diretta anche la conferenza stampa post gara.
Pagina Facebook ufficiale Trapani Shark: aggiornamenti ad ogni fine quarto e risultato finale.
Telesud: telecronaca differita martedì 14 novembre (ore 20.30 e in replica alle ore 23).