Battuta d’arresto per i nostri giovani Shark nella seconda giornata, girone di ritorno, del campionato regionale FIP U17 eccellenza (fase interprovinciale). I ragazzi di Coach Sergio Solina perdono in trasferta contro i pari età della NPM Marsala con il punteggio di 73 a 57; con questo punteggio i cugini marsalesi riescono anche a prevalere sulla differenza canestri, la partita di andata era terminata con la vittoria della Trapani Shark per 74 a 63 (più 11), quella odierna invece (-16) vede i marsalesi a più 5.
Un match che ha visto il Marsala sempre in vantaggio, almeno nei primi tre periodi di gioco (18/9 – 25/12 – 26/19), mentre nell’ultimo quarto i nostri ragazzi riuscivano finalmente a mettere in campo una difesa asfissiante concedendo solo 4 canestri ai padroni di casa (4/17); non riuscendo, purtroppo, a recuperare il gap negativo accumulato nei primi trenta minuti.
Complimenti comunque a tutti i nostri ragazzi che, nonostante qualche errore di troppo (molte le palle perse e i rimbalzi in attacco concessi) hanno mostrato tanto impegno in campo.